Pan di spagna al cioccolato con crema pasticcera

Pan di spagna al cioccolato con crema pasticcera

Ingredienti

Ingredienti: Per il Pan di Spagna: 400gr di Uova 200g di Zucchero 150gr di Farina 25gr di Cacao 25gr di Fecola 25gr di Burro Fuso Crema pasticcera G 500 latte G 150 zucchero G 80 tuorli G 60 farina Buccia di 1 limone grattugiata Vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


torta molto golosa per i più piccoli  gustata a merenda

Preparazione


Preparazione: Montare uova e zucchero, unire poi mescolando dal basso verso l’alto la farina, la fecola e il cacao setacciati. Prelevare una piccola parte di impasto e mescolarla velocemente al burro sciolto e riversare poi, sempre mescolando delicatamente dal basso verso l’alto, nel composto di uova zucchero e farina. Cuocere negli appositi stampi a 180°C per 20/22 minuti. Per la crema pasticcera versare il latte in una pentola portare a bollore. Nel mentre, sbattere con frusta a parte tuorli ,zucchero, farina setacciata e aromi. Versare il latte bollente su questo pastello, emulsionare energeticamente e riportare la crema sul fuoco fino a che raggiunge la temperatura di 84°. Togliere dal fuoco e lasciar raffreddare la crema con pellicola a contatto.Farcire la torta con la crema e spolverare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta