Torta tenerina e ganache al cioccolato bianco

Torta tenerina e ganache al cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: Per la Tenerina:
310gr di Cioccolato Fondente 250gr di Burro 250gr di Zucchero 125gr di Uova intere 150gr di Tuorlo 225gr di Albume 100gr di Farina Tipo”00” Vaniglia (semi o essenza) q.b. Per la Ganache: 300gr di Panna Fresca 400gr di Cioccolato Bianco Finitura: Granella di Nocciole q.b. Frutta Fresca q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


dolce estremente goloso dove troveremo l’amarezza del cioccolato fondente e la dolcezza del cioccolato bianco

Preparazione


Per la Tenerina: Sciogliere il cioccolato e unire il burro e la vaniglia. Unire le uova intere ai tuorli e unirli al cioccolato. Montare albumi e zucchero e unirli delicatamente al cioccolato, infine unire la farina. Cuocere negli appositi stampi a 180°C per 20 minuti. Per la Ganache: Scaldare la panna e versarla sul cioccolato bianco a pezzetti. Mescolare finché non risulterà liscia. Mettere la torta su una griglia e versare la ganache sulla torta. Decorare con Granella di nocciole e frutta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta