Tortini alle nocciole

Tortini alle nocciole

Ingredienti

Ingredienti: Tortino  alle nocciole G 200 burro G 80 zucchero G 180 uova intere G 75 farina di nocciole G 160 zucchero a velo G 160 farina Crema pasticcera G 500 latte G 150 zucchero G 80 tuorli G 60 farina Buccia di 1 limone grattugiata Vaniglia Decorazione Panna montata Granella di nocciole tostate Nocciole tostate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tortino alle nocciole che può essere gustato dopo pranzo cin gusto deciso e fresoo

Preparazione


In planetaria lavorare burro e zucchero fino ad ottenere un composto chiaro, unire le uova una per volta, zucchero a velo e infine incorporare delicatamente le farine a mano con spatola dal basso verso l’alto. Trasferire il composto negli stampi imburrati e infarinati e infornare a 170° per 20 minuti circa. Per la crema pasticcera versare il latte in una pentola portare a bollore. Nel mentre, sbattere con frusta a parte tuorli ,zucchero, farina setacciata e aromi. Versare il latte bollente su questo pastello,emulsionare energeticamente e riportare la crema sul fuoco fino a che raggiunge la temperatura di 84°. Togliere dal fuoco e lasciar raffreddare la crema con pellicola a contatto. Farcire i tortini con crema pasticcera, ricoprirli con panna e granella di nocciole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta