Cup cake al caffè

Cup cake al caffè

Ingredienti

Ingredienti: 80 gr burro 175 gr zucchero 1 n uovo 145 gr farina 8 gr baking Un pizzico di sale 100 gr latte intero 30 gr caffè ristretto Crema al burro meringata 132 gr albume 75 gr acqua 335 gr zucchero 375 gr burro 30 gr di caffè ristretto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il cup cake, in una planetaria montare burro e zucchero, appena sbiancati aggiungere l’uovo. Poi aggiungere le farine setacciate, tutto molto velocemente, e in fine i liquidi. Versare il tutto in pirottini da cup cake o teglie cup cake, in forno 170° per 15 minuti. Per la meringa, portare acqua e zucchero a 121° e nel frattempo montare i tuorli, aggiungere lo sciroppo a filo e far raffreddare. Al completo raffreddamento aggiungere i pezzetti di burro lasciato a temperatura ambiente, per il ultimo aggiungere il caffè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta