Camilla ai chiodi di garofano con glassa al melograno accompagnata con crema al cioccolato

Camilla ai chiodi di garofano con glassa al melograno accompagnata con crema al cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Gr 325 carote Gr 325 nocciole N1 arancia grattugiata N3 chiodi di garofano tritati Gr 325 zucchero Gr 450 uova Gr 150 farina Gr 25  baking Gr 25 grappa Per la glassa: Gr 25 di gelatina neutra Gr di succo di melograno Per la crema pasticcera: Gr 250 latte Gr 50 panna Gr 45 tuorli Gr 38 zucchero vaniglia Gr 15 amido di riso Gr 110 cioccolato fondente Gr 38 burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Montare i tuorli e lo zucchero nella planetaria. unire la farina il baking e la grappa, aggiungere le carote, le nocciole e i chiodi di garofano tritati nel cutter. Montare gli albumi e unirli in tre o quattro volte al composto di tuorli. Per la glassa al melograno: prendere la gelatina neutra e aggiungere il succo di melograno e amalgamare il tutto. Colare sopra il tortino la glassa e lasciare gelificare. Versare il latte nel pentolino e portarlo a bollore, nel frattempo preparare il pastello unendo i tuorli e lo zucchero e vaniglia. Aggiungere la farina e l’amido di riso. Versare un pò alla volta il latte e mescolare fino a creare un composto liscio e omogeneo. Portare a bollore e dopodichè togliere dal fuoco e aggiungere burro e cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta