PLUM CAKE ZENZERO E CURCUMA

PLUM CAKE ZENZERO E CURCUMA

Ingredienti

Ingredienti: Gr 2 Buccia di Limone Gr 55 Uova Gr 70 Zucchero Gr 1 Sale Gr 35 Panna Gr 4 Cointreau Gr 23 Burro Gr 60 Farina Gr 4 Baking Gr 5 Zenzero Gr 5 Curcuma Gr 100 Panna Montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Montare le uova con lo zucchero poi aggiungere il sale, il burro ammorbidito e la buccia di limone. Inserire poi la panna e il cointreau e le spezie. Per ultimo versare la farina e il baking setacciati. Versare il composto nello stampino per circa 2/3 e lasciar riposare per circa 10 minuti. Prima di infornare, immergere un tarocco nel burro fuso e fare un taglio sopra il composto per avere il classico taglio da plum cake. Infornare a 180°C per 15 minuti. Una volta freddi, decorarli a piacimento con la panna montata e lo zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta