TENERINE SPEZIATE

TENERINE SPEZIATE

Ingredienti

Ingredienti: Tortini al cioccolato: Gr 310   cioccolato fondente Gr 250   burro Gr 250   zucchero Gr 125   uova intere Gr 150   tuorlo Gr 225   albume Gr 100   farina debole Noce moscata   q.b. Fave di tonka    q.b. Crema inglese al peperoncino: Gr 250   latte Gr 250   panna Gr 120   tuorlo Gr 65     zucchero Peperoncino     q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Classico dolce al cioccolato rivisitato grazie alle spezie contenute al suo interno e nella crema di accompagnamento; adatto ad essere mangiato come merenda.

Preparazione


Tortini: Sciogliere il cioccolato fondente e unirlo al burro assieme alla noce moscata e alle fave di tonka precedentemente passate al cutter, unire i tuorli d’uovo e le uova intere e unire al composto di burro e cioccolato; a parte montare albumi e zucchero, una volta montati unirli alla crema di cioccolato; infine unire la farina precedentemente setacciata. Cuocere a 180°C per 15-20 min. Crema inglese: Unire il latte e la panna e portare a primo bollore o a 82°C, nel frattempo preparare una pastella di tuorli e zucchero mischiando con la frusta i due ingredienti e aggiungendoci il peperoncino passato al cutter; una volta arrivati a temperatura il latte e la panna versarli sulla pastella di tuorli e zucchero e unire i due composti dopodiché riportare sul fuoco e mischiare con la spatola accarezzando il composto; la crema sarà pronta quando vela il cucchiaio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta