OPERA

OPERA

Ingredienti

Ingredienti: 1000 GR PANNA 300  GR PATE à BOMBE 2 TAZZINE DI CAFFE’ 25 GR DI GELATINA PATE A’ BOMBE 650 GR  ZUCCHERO 180 GR  ACQUA 500 GR TUORLI BISCUIT  AL CACAO 430 GR DI UOVA 275 GR  DI ZUCCHERO 25 GR DI MIELE 200 GR DI TUORLI 220 GR DI FARINA 25 GR DI FECOLA 40 GR DI CACAO COPERTURA FONDENTE 250 GR DI PANNA 300 GR DI FONDENTE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce dedicato alla mia mamma, a base di caffè e cioccolato, due gusti molto amati

Preparazione


PROCEDIMENTO PROCEDIMENTO BISCUIT Nella planetaria mettere le uova , lo zucchero, il miele e farli montare fuori dalla planetaria aggiungere i tuori ed amalgamare, alla fine mettere le polveri, stendere a 10 mm, infornare per 5 minuti a 200 gradi. PROCEDIMENTO MOUSSE Iniziare preparando la pate à bombe ,mettere sul fuoco acqua, zucchero e fare arrivare ad una temperatura di 121 gradi, nel frattempo montare le uova in planetaria, quando lo sciroppo sarà pronto versare a filo sulle uova e fare montare fino al completo raffreddamento, in un’altra planetaria montare la panna, nel frattempo preparare il caffè ed ammollare la gelatina in acqua, quando tutti i composti avranno la stessa temperatura procedere mettendo della pata a bombe nel caffè e continuare ad alleggerire, dopo aggiungere la panna e per ultima la gelatina. PROCEDIMENTO COPERTURA FONDENTE Mettere a bollire la panna e versare sul cioccolato e mescolare fino al completo scioglimento del cioccolato. ASSEMBLAGGIO Alla base mettere un disco di biscuit e bagnare con il caffè mettere sopra la mousse e fare rapprendere in frigo per 10 minuti, dopo aggiungere la copertura al cioccolato fondente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta