Cheesecake kiwi

Cheesecake kiwi

Ingredienti

Ingredienti: Frolla al cacao: 180gr farina 20 gr cacao 40 gr uova 100 gr burro 100 gr zucchero Bisquit cacao: 125 gr albume 125 gr zucchero 90 gr tuorli 35 gr cacao Crema cheesecake al kiwi: 250 gr Philadelphia 200 gr kiwi 100 gr panna 150 gr zucchero 4 gr colla di pesce Gellè al kiwi: 125 gr kiwi 30 gr zucchero 3 gr colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake al kiwi con bisquit al cacao senza farina e frolla al cacao

Preparazione


Preparare la frolla al cacao montando il burro con lo zucchero in planetaria, aggiungere le uova ed infine la farina ed il cacao. Formare un panetto e lasciarlo riposare in frigo per almeno due ore. Preparare il bisquit montando in planetaria gli albumi e lo zucchero poi unire i tuorli ed infine il cacao setacciato. Stendere il composto su una teglia rivestita con carta forno ed infornare per 8 min a 180°. Preparare la crema cheesecake al kiwi unendo il Philadelphia con la polpa di kiwi frullata e setacciata , aggiungere la panna montata in precedenza con lo zucchero ed infine aggiungere la colla di pesce sciolta in 5 volte il proprio peso di acqua. Infornare a che la frolla e cuocerla per 12 minuti a 180°. Una volta pronti i diversi strati iniziare l’assemblaggio. Base frolla al cacao con sopra uno strato di bisquit al cacao e ricoprire il tutto con la crema cheesecake al kiwi. Lasciare solidificare lo strato di crema e intanto preparare la gellè portando 3/4 della polpa di kiwi a bollore e versarla sopra lo zucchero e la restante polpa di kiwi e quando il composto a raggiunto i 65 ° aggiungere e sciogliere la colla di pesce. Versare la gelèe sopra la cheesecake e lasciare solidificare in frigorifero. Decorare con fettine di kiwi fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta