MUFFIN INTEGRALI AL MIELE

MUFFIN INTEGRALI AL MIELE

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI gr 50 latte intero gr 80 burro gr 90 miele di acacia N° 1 uovo N° 1 tuorlo gr 40 zucchero di canna gr 250 farina integrale gr 8 backing gr 2 sale gr 5 cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PROCEDIMENTO Facciamo scaldare il latte a microonde e con questo sciogliamo il burro tenendo da parte in una ciotola. In planetaria facciamo montare zucchero, miele, sale, cannella uovo e tuorlo finchè il composto non scrive. Aggiungiamo la farina integrale ed il backing setacciati e mantechiamo il tutto. Uniamo il burro messo da parte con il processo dell’alleggerimento delle masse, cioè versiamo una parte del composto di uova nel burro ed amalgamiamo in modo da omogeneizzare gli ingredienti, poi aggiungiamo un’altra parte di composto di uova. Una volta che i due ingredienti saranno equilibrati verso il composto di burro dentro quello delle uova e dall’alto verso il basso con la spatola uniformiamo il tutto. Versiamo il composto in 6 pirottini imburrati e riempiamoli per ¾. Cuociamo in forno 180°C per 25 min. Una volta pronti facciamoli raffreddare prima di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta