BUDINO AI DATTERI

BUDINO AI DATTERI

Ingredienti

Ingredienti: per il budino 200 g di datteri snocciolati e tritati ½ cucchiaino di vaniglia un pizzico di sale 250 g acqua 100 g burro 2 uova 160 g zucchero 180 g farina 3 cucchiaini lievito per la salsa 180 g zucchero di canna 125 g panna 100 g burro per decorare panna montata un rametto di datteri
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Budino dal sapore insolito ed esotico

Preparazione


Procedimento: per il budino Portare ad ebollizione datteri, vaniglia ed un pizzico di sale con l’acqua in un pentolino. Togliere dal fuoco, aggiungere il burro e lasciar raffreddare. Lavorare le uova con lo zucchero sino ad ottenere una crema soffice, aggiungere farina e lievito setacciati insieme e i datteri con il loro liquido di cottura. Foderare una teglia da plumcake con carta da forno, versarvi il composto e cuocere in forno a 180°C per 50’. Lasciar raffreddare, sformare, tagliare delle fette e disporle su dei piatti. per la salsa Riunire in un tegame panna, burro e zucchero e cuocere per un paio di minuti. per decorare Distribuire la salsa ancora calda sulle fette di budino, decorare con un ciuffetto di panna montata ed un rametto di datteri.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta