Mini torta Mimosa

Mini torta Mimosa

Ingredienti

Ingredienti: Pan di spagna 130 gr uova 85 gr zucchero 25 gr tuorli 85 gr farina Crema pasticcera ricca 150 gr latte 150 gr panna 140 gr tuorli 95 gr zucchero 15 gr amido di riso 13 gr amido di mais Buccia di limone Vaniglia Bagna strega 150 gr acqua 200 gr zucchero 100 gr strega Ananas a cubetti qb Gocce di cioccolato qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta della tradizione italiana.

Preparazione


Montale le uova , i tuorli e lo zucchero in una planetaria. Montato il composto togliere dalla planetaria e aggiungere la farina setacciata, non bisogna far smontare il composto. Versare il composto in teglia e infornare a 160° per 25 minuti Per la crema: Sobbollire latte e panna,vaniglia e limone, versare il composto nel pastello di tuorli, zucchero e gli amidi. Rimetter il composto sul fuoco e portarlo a temperatura di 85°, far freddare la crema. Per la bagna portare ad ebollizione l’acqua con lo zucchero, togliere dal fuoco e aggiungere il liquore strega, e far raffreddare. Assemblare la mimosa con uno strato di pan di spagna bagnato, crema pasticcera, ananas tagliata a cubetti e gocce di cioccolato, nuovamente pan di pagna e bagnarlo. Decorare con cubetti di pan di spagna e panna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta