Bavarese al rum

Bavarese al rum

Ingredienti

Ingredienti: Crema al rum: 250ml rum 200g tuorli 175g zucchero 12,5g amido 12,5g farina 700ml panna 15g colla di pesce Crumble fondente: 125g farina 115gburro 100g zucchero 50g farina di mandorle 125g cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per preparare il crumble iniziare mescolando le polveri con lo zucchero, dopodichè aggiungere il burro a pezzetti e lavorare il tutto formando una massa omogenea. Con l’aiuto di uno schiaccia patate passare il crumble ottenuto e sistemarlo in una teglia precedentemente preparata con carta da forno, cuocere a 160’C per 20min. Iniziare a fondere il coioccolato fondente. Quando il crumble è pronto e raffreddato tritarlo ed amalgamarlo al cioccolato,stendere il composto in una tortiera e mettere in frigo. Per preparare la crema al rum mettere a bollire il rum, a parte mescolare zucchero,farina,amido e infine I tuorli,aggiungere a filo il rum e mettere sul fuoco fino a 82’C, togliere dal fuoco aspettare che arrivi ad una temperatura di 65’C,strizzare la colla di pesce precedentemente messa a mollo e amalgamare il tutto. Iniziare a montare la panna fino ad avere una consistenza del 70%. Prendere una parte di panna e iniziarla ad aggiungere alla crema fino a 3 volte,miscelare delicatamente il tutto. A questo punto prendere la base già preparata versarci la crema ottenuta e mettere il frigo ad una temperatura di +4^C. Come decorazione se avanza del crumble potete spolverarlo sopra alla torta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta