Torta Paradiso alla mandorla gluten free

Torta Paradiso alla mandorla gluten free

Ingredienti

Ingredienti: 150g di burro 150g di Zucchero 1 pizzico di sale Alcune gocce di aroma alla mandorla 65g di tuorli 100g di Fecola di patate 50g di Amido di Mais 8g di baking 70g di albumi Alcuni cucchiai di zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Variante alla mandorla, senza glutine, della celebre torta lombarda.

Preparazione


Montare il burro con lo zucchero e un pizzico di sale fino ad ottenere un composto cremoso; aggiungere l’aroma alla mandorla ed amalgamare. Aggiungere i tuorli, uno per volta, incorporandoli bene al composto, poi incorporare la fecola di patate, l’amido di mais e il baking setacciati insieme. Infine montare gli albumi a neve ed aggiungerli delicatamente, poco per volta. Cuocere a 180° circa per 50-55’ circa. Prima di servire cospargere di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta