castagnole farcite

castagnole farcite

Ingredienti

Ingredienti: 150 zucchero 300 ricotta setacciata 200 panna 100 tuorli 4 gr sale 1 limone grattato 1 arancio grattato 400 gr farina 240W 100 gr fecola 8 gr lievito PER LA FARCIA 500 gr latte 150 gr panna 75 gr zucchero 25 gr amido di mais 25 gr amido di riso 150 gr tuorli 75 gr zucchero 1 bacca vaniglia 1 limone grattato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


1) Amalgamare il primo gruppo di ingredienti in planetaria con foglia. Aggiungere poi le polveri setacciate insieme. Non serve maglia glutinica. 2) Se la consistenza risulta troppo morbida, riporre una mezz’ora in frigo. 3) Formare degli gnocchi con l’impasto e friggere in abbondante olio di semi. Cospargere con dello zucchero semolato. FARCIA: Portare a bollore i primi ingredienti, formare una pastella con i secondi. Quando il latte bolle stemperare la pastella di amidi ed unirla al latte continuando a cuocere 1 minuto. Pellicola e abbattitore. Utilizzare, con sac a poche, come ripieno delle castagnole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta