funghi ripieni

funghi ripieni

Ingredienti


per i funghi


4 fughi champignon


2 ciuffi prezzemolo


aglio


olio evo


pangrattato


pepe


sale


olio


noce moscata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per i funghi

Pulire delicatamete i funghi con un panno umido,staccare il gambo facendo attenzione a non rompere il cappello del fungo.
Levare la pellicina del fungo sia del gambo che del cappello.
In una ciotola preparare un trito con il gambo dei funghi,prezzemolo ,sale,olio,pepe,pangrattato,olio,e noce moscata,amalgamare il tutto e ottenere un composto umido .
Prendere una teglia con carta forno e sistemare i funghi capovolti,con un cucchiaio riempiamo i funghi,
prima di cuocerli aggiungere una spolverata di pangrattato e un filo di olio.
Cuocere in forno già caldo a 180 per 15 minuti.I funghi saranno pronti quando il pangrattato ha formato una crosta e il fungo risulta invece morbido.

Per il contoro
Far bollire un pentolino con acqua fredda le patate con la buccia .Una volta cotte ,scolare e sbucciare. Passare le patate nello schiaccia patate.
Nel frattempo in una ciotola tritiamo grossolanamente zucchine,prezzemolo, pomodorini e aggiungiamo le patate.
In una padella facciamo scaldare olio e aglio, poco dopo aggiungiamo il composto e lasciamo insaporire il tutto per un paio di minuti,
spegnere il fuoco e aggiungere sale pepe e noce moscata.
Preparato anche il contorno possiamo impiattare il tutto, stendere un letto di patate sul quale adagiare il fungo ripieno,spolverare con prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta