Torta al kiwi

Torta al kiwi

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla 150 gr zucchero 150 gr burro 300 gr farina 50 gr uova Per il bisquit 125 gr albumi 125 gr zucchero 90 gr tuorli 38 gr cacao Per il ripieno del tortino 400 gr uova 300 gr zucchero a velo 150 gr burro fuso 50 gr farina 5 kiwi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impasto la frolla mettendo tutto insieme in planetaria, una volta pronta faccio riposare in frigorifero per 30-40 minuti. Nel frattempo preparo il bisquit montando gli albumi con lo zucchero in planetaria con frusta, in seguito aggiungo tuorli e cacao mescolando con una marisa. Lo stendo su carta forno ed inforno a 200° per 5 minuti. Preparo il tortino frullando i kiwi e setacciandoli in modo da eliminare i semi, mescolandoli poi al resto degli ingredienti. Quando ho tutte le basi pronte assemblo, uso la frolla come base, aggiungo lo strato di bisquit ed infine verso la base tortino. Inforno a 160° per 30-40 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta