SPAGHETTONI CON CREMA DI MELANZANE,POMODORINI E FETA

SPAGHETTONI CON CREMA DI MELANZANE,POMODORINI E FETA

Ingredienti

Ingredienti: 80g di spaghettoni Molisana 1melanzana piccola 4pomodorini datterino 25g di feta 1 rametto di origano 50 ml di brodo vegetale 1cucchiaino di olio all”aglio olio evo q.b sale q.b pepe q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
SPAGHETTONI CON CREMA DI MELANZANE,POMODORINI E FETA
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piatto semplice,innovativo,facile da preparare

Preparazione


1)Lavate e spuntate la melanzana,tagliatela in due nel senso della lunghezza e ungetela con un filo di olioevo;sistematela in una teglia e infornate a 170 gradi per circa 20-25 minuti circa. 2)Trascorso il tempo di cottura ,prelevate la polpa della melanzana aiutandovi con un cucchiaio . Trasferite la polpa in un frullatore,unite qualche fogliolina di origano,olio all aglio e frullate aggiungendo del brodo vegetale,fino a raggiungere una consistenza cremosa;infine unite un filo d’olio evoe regolate di sala e pepe. 3)Riempire una pentola di acqua e portatela ad ebollizione.Salatela e cuocete gli spaghettoni. 4)Lavate i pomodorini datterino e tagliateli a metà.Saltateli in padella con un filo d’olio evo per 3-4 minuti,aggiungete qualche fogliolina di origano fresco,a metà della crema di melanzane. Appena la pasta sarà cotta,scolatela e mantecatela direttamente nella padella con i pomodorini e la crema. 5)Sistemate sul fondo di ogni piatto un velo di crema di melanzane ,adagiate sopra gli spaghettoni e terminate il piatto con un filo di olio evo e la feta sbriciolata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da Gianluca Marini, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe trasformare la cucina nella tua professione?

    Piatti come questo si imparano a realizzare nei laboratori del Corso Cuoco di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, pratica intensiva e stage garantito in oltre 1.500 strutture partner, incluse cucine stellate.

    Scopri il Corso Cuoco

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta