Quiche salata

Quiche salata

Ingredienti

Ingredienti: Pasta brisee: 250 grammi di farina 100 grammi di burro freddo di frigorifero 50 grammi di acqua fredda 7 grammi di sale Ripieno: 100 grammi di tuorli 150 grammi di panna 200 grammi di prosciutto cotto a dadini Pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pasta brisee: mettere nel cutter la farina e il burro freddo di frigorifero far girare fino ad ottenere un composto sabbioso. Intanto sciogliere il sale in un po’ di acqua fredda. A questo punto impastare a mano il composto aggiungendo un po’ per volte tutta l’acqua, fino ad ottenere un impasto sodo. Formare un panetto, impellicolarlo e metterlo nel frigo per 40 minuti. Ripieno: unire le uova con la panna ,aggiungere il prosciutto precedentemente tagliato e aggiungere un po’ di pepe. Passati i 40 minuti di riposo della pasta brisee, stenderla su una teglia e aggiungere il ripieno. Forno a 170 gradi per 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta