Torta radicchio, patate e bacon

Torta radicchio, patate e bacon

Ingredienti

Ingredienti: Pasta brisee: 250 gr farina w 180 150 gr burro 62 gr acqua fredda 4 gr sale Quiche: 500 ml panna 100 gr tuorlo 5 gr sale Noce moscata e pepe Cipolle caramellate: Cipolle rosse 100 gr zucchero di canna 100 ml aceto 100 ml acqua 400 gr patate dolci Cipolle caramellate q.b. Radicchio q.b. Bacon q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavorare in planetaria con foglia la farina con il burro a temperatura ambiente, ottenere una sabbiatura. Sciogliere il sale nell’acqua e versare nel composto sino ad ottenere un impasto omogeneo. Avvolgere con la pellicola e lasciare in frigo per mezzora. Nel frattempo amalgamare in una ciotola la panna con i tuorli, aggiungere il sale, il pepe e la noce moscata, e lasciare da parte. Pelare le patate e portarle a bollore, rifinire la cottura in una padella con un filo di olio e salare. In un’altra padella soffriggere il bacon fino a doratura. Versare in un pentolino l’acqua e la cipolla rossa tagliata a rondelle, aggiungervi lo zucchero di canna e portare a bollore, aceto balsamico e togliere dal fuoco. Stendere la brisee in uno stampo, bucherellare il fondo e riempire con le patate, il radicchio tagliato finemente, le cipolle caramellate ed il bacon, versarvi la quiche ed infornare in forno preriscaldato a 180 gradi per 50 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta