Ingredienti: 1,5 kg farina manitoba 500 ml di mosto 300 gr di zucchero 200 gr di uvetta sultanina 150 ml olio evo 150 gr uova buccia di un limone polpa vaniglia 50 gr lievito di birra
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
I maritozzi con mosto e uvetta sono una ricetta tipica dell’Umbria; si preparano una volta l’anno, appena dopo la vendemmia, quando è pronto il mosto.
Preparazione
Mescolare tutti gli ingredienti eccetto l’uvetta in planetaria con il gancio, aggiungendo la farina un po’ per volta finché non si ottiene un impasto sodo ed elastico; aggiungere quindi l’uvetta e porre l’impasto in una boule coperto da pellicola, far lievitare. Riprendere quindi l’impasto, formare i maritozzi e far lievitare le forme. Cuocere i maritozzi a 180 gradi per 20-30 minuti.