Mini piadine farcite

Mini piadine farcite

Ingredienti

Ingredienti: Per le piadine: 250 gr farina debole 100 gr latte 60 gr strutto 8 gr baking 5 gr sale Per farcire: prosciutto crudo stracchino rucola
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Le mini piadine farcite sono un antipasto veloce e sfizioso. Si può dare libero sfogo alla fantasia per la loro farcitura.

Preparazione


Per fare le piadine versare tutti gli ingredienti in planetaria e far amalgamare; avvolgere l’impasto ottenuto nella pellicola e far riposare in frigorifero almeno una mezz’ora. Dividere poi l’impasto in 20 pezzi circa tutti delle stesse dimensioni e stenderli dandogli una forma circolare. Far scaldare una padella antiaderente e cuocere le piadine da entrambi i lati. Farcire quindi con stracchino, rucola e prosciutto crudo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta