Finger burger

Finger burger

Ingredienti

Ingredienti: panini 500         gr            farina
150         gr            acqua
100         gr            latte
10         gr            lievito di birra
75         gr            burro
10         gr            sale
20         gr            zucchero
q.b.        nero di seppia
q.b.        curcuma
q.b.        zafferano

burger 250         gr            carne macinata mista (2:1 bovina:salsiccia)
q.b.        senape
125         gr            patata
125         gr            surimi
20         gr            ricotta
q.b.        sale rosa dell’himalaya
100         gr            pane per tramezzini
30         gr            latte Maionese 100         gr            latte di soia
250         gr            olio di semi
50         gr            senape
succo di mezzo limone 40         gr            rapa rossa
40         gr            daikon
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Per i panini impastare le farine, i lieviti e l’acqua fino all’assorbimento del 70% della farina. Poi andremo ad inserire i cristalli (zucchero e sale) e infine il burro. Una volta reso il tutto omogeneo, dividere il composto in due e rimpastarli separatamente con curcuma e zafferano uno, mentre l’altro con nero di seppia. Pirlare (ovvero arrotondare l’impasto facendolo girare con le mani sul piano di lavoro, conferendo una forma sferica regolare) le masse e lasciarle lievitare in una boule con un goccio d’olio ed impellicolati. Una volta raddoppiati di volume, li pezziamo (tagliamo e diamo la forma desiderata) di circa 40 gr. e li lasciamo nuovamente lievitare. Poi li inforniamo a 200° per 15’.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Per un’antipasto o una cena sfiziosa non c’è niente di megli che dei finger burger. Sia normali che per vegetariani.

Preparazione


Per i panini impastare le farine, i lieviti e l’acqua fino all’assorbimento del 70% della farina. Poi andremo ad inserire i cristalli (zucchero e sale) e infine il burro. Una volta reso il tutto omogeneo, dividere il composto in due e rimpastarli separatamente con curcuma e zafferano uno, mentre l’altro con nero di seppia. Pirlare (ovvero arrotondare l’impasto facendolo girare con le mani sul piano di lavoro, conferendo una forma sferica regolare) le masse e lasciarle lievitare in una boule con un goccio d’olio ed impellicolati. Una volta raddoppiati di volume, li pezziamo (tagliamo e diamo la forma desiderata) di circa 40 gr. e li lasciamo nuovamente lievitare. Poi li inforniamo a 200° per 15’. Per il ripieno cuociamo patate e surimi a vapore. Facciamo poi una purea e la misceliamo con un 20% del loro peso con pane per tramezzini e latte, la ricotta e il tutto saporito con pepe nero e sale dell’himalaya. Con le mani andremo a formare dei mini-burger che cuoceremo al forno a 220° per circa 5’. Analogamente misceleremo la carne macinata con un 20% del loro peso con pane per tramezzini e latte, e una spruzzata di senape e il tutto saporito con pepe nero e sale dell’himalaya. Datogli una forma analoga a quello vegetariano, li andremo a cuocere al forno a 220° per circa 8’. Per le maionesi sminuzziamo la rapa nel contenitore del mixer con metà latte, metà senape e metà limone, il tutto aggiungendo a filo metà olio con il mixer a piena velocità fino ad avere una maionese emulsionata e lucinda. Ripetere lo stesso procedimento per il daikon.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review