Pastiera

Pastiera

Ingredienti

Ingredienti: Per il ripieno: 500 gr di grano 300 gr di latte 20 gr di strutto 700 gr di ricotta 700 gr di zucchero 7 uova 3 tuorli I semi di una bacca di vaniglia 150 gr di gocce di cioccolato Per la frolla: 500 gr di farina 200 gr di zucchero 200 gr di burro 3 uova La buccia grattuggiata di un’arancia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Iniziare con il ripieno: versare il grano in un tegame insieme al latte e allo strutto. Far cuocere per circa 20 minuti. Far raffreddare. Successivamente, setacciare la ricotta e unire lo zucchero, il grano, le uova e i tuorli sbattuti in precedenza; i semi della bacca di vaniglia e le gocce di cioccolato. Per la frolla: mescolare tutti gli ingredienti insieme senza lavorarli troppo. Far riposare in frigo per 20 minuti. Foderare la tortiera con 2/3 di pasta frolla facendo tanti piccoli fori con una forchetta, versare il ripieno fino in superficie. Stendere la restante parte di frolla e tagliare delle strisce. Mettere in superficie formando dei rombi. Cuocere in forno a 200° per circa 60 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review