cheese cake

cheese cake

Ingredienti

Ingredienti: Per base: 300Gr biscotti sbriciolati 60 Gr burro fuso Per crema: 400 grammi panna montata 300 grammi mascarpone 40 grammi cioccolato bianco sciolto 50 Gr cioccolato bianco a scaglie 4 grammi colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
cheese cake
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake al cioccolato bianco

Preparazione


Per base: Sbriciolare i biscotti ed aggiungere il burro fuso. Mescolare fino all’assorbimento del burro poi rivestire il fondo della tortiera con il composto. Far riposare in frigo. Per crema: Mettere la colla di pesce in acqua fredda Per farla idratare. poi farla sciogliere in una parte di panna scaldata. Mescolare il mascarpone con il cioccolato bianco e la colla di pesce poi incorporare la panna montata mescolando dal basso verso l’alto ed infine aggiungere le scagliette. Versare nella tortiera il composto e lasciar riposare in frigo per almeno un’ora. Sformare dalla tortiera e servire
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da GIULIA SALZA, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta