Torta flan alle mele

Torta flan alle mele

Ingredienti

Ingredienti: Pasta brisee: 175g farina debole 65g di burro 25g di acuqa fredda 3g di sale 25g di latte 10g di zucchero Crumble: 100g di burro 100g di farina 100g di zucchero 100g di mandorle in polvere Composto per flan: 150g di uova intere 100g di zucchero 15g di amido di mais 25g di latte 25g di panna 2 mele rum cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta da credenza che combina cremosità e croccantezza

Preparazione


Pasta brisee: In planetaria, con la foglia, sabbiare burro, sale, farina e zucchero. Aggiungere acqua e latte e avvolgere il prodotto ottenuto nella pellicola e mettere in frigo a riposare. Crumble: Porre tutti gli ingredienti in planetaria e lavorarli fino ad ottenere un composto uniformemente sbriciolato, avendo cura di usare burro freddo. Flan: Unire tutti gli ingredienti e miscelare con il frullatore a immersione. Mele: Spadellare le mele con una noce di burro, una spolverata di zucchero e cannella. A fine cottura sfumare con il rum. Composizione: Foderare una teglia con pasta brisee, cuocere in bianco per 12 minuti a 175°C. Sul fondo della base precotta disporre le mele spadellate, aggiungere il composto per flan e coprire il tutto con il crumble. Terminare la cottura in forno a 175°C per circa 35-40 min (85°C al cuore). Prima di servire spolverare la superficie con lo zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review