Cannolo salato

Cannolo salato

Ingredienti

Ingredienti: Cannolo al parmiggiano: 50 gr parmigiano Per la crema alla zucca 8 gr olio 50 gr zucca 15 gr latte 7 gr cipolla 6 gr vino binco pepe qb sale q.b pancetta qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Rivisitazione del cannolo in forma salata.

Preparazione


Per il cannolo al parmigiano : Creare dei dischi di parmigiano grattugiato su carta da forno e cuocere in forno a 170° per 10 minuti. Una volta dorati, uscire dal forno e foderare gli stampi per cannoli con la cialda. Lasciare raffreddare. Per la crema alla zucca : Tritare la zucca , in una padella far rosolare la cipolla tritata con l’olio e la pancetta, Aggiungere la zucca tritata finemente con il latte,il sale e il pepe. Infine sfumare con il vino bianco. Far raffreddare. Inserire la crema alla zucca in una sac a pochè e riempire i cannoli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review