brioche di sole

brioche di sole

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per l’impasto: – 600g farina – 2 uova – 35g di zucchero – 40g di burro – 190g di latte – un cubetto di lievito di birra Ingredienti per il ripieno: – cioccolato spalmabile – farina di cocco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La brioche di sole è un dolce inspirato alla bellezza del sole che splende in estate con un sapore afrodisiaco. Ideale per un dolce risveglio.

Preparazione


In una planetaria mettere la farina, lo zucchero,il burro ammorbidito,le uova e a filo il latte. Bisogna ottenere un’impasto omogeneo per poi aggiunge il lievito di birra. Lasciare riposare circa 4 ore. Tagliare il panetto in 4 parti uguali. Con ogni panetto formare dei cerchi. Bisogna sovrapporli gli uni con gli altri mettendo in mezzo il cioccolato spalmabile con la farina di cocco. Per farlo più croccante aggiungere anche le gocce di cioccolato stando bene attenti a non far coprire il sapore del cocco. Dopo che si sono sovrapposte si appoggia un bicchiere al centro dell’impasto (bisogna solo appoggiarlo) e tagliare a croce e così tagliare anche in diagonale. Infine girare le code create e prima di infornare bisogna spalmare con il tuorlo per rendere l’impasto bello lucido. Infornare a 180 gradi per 30 Min.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review