filetto di maiale con riduzione ai lamponi e crema di spinaci

filetto di maiale con riduzione ai lamponi e crema di spinaci

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr di filetto di maiale 100 ml di aceto di lamponi 4 cucchiai di zucchero 300 gr di spinaci aglio olio sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


in una padella mettete a rosolare il filetto finchè il cuore non sarà leggermente rosato. in un pentolino mettete a ridurre l’aceto con lo zucchero fino ad ottenere la consistenza di uno sciroppo. in una padella con un po’ d’olio e uno spicchio d’aglio mettete ad appassire gli spinaci per alcuni minuti e poi frullate con il minipimer aiutandovi con un po di acqua calda per ottenere una crema, aggiustate di sale e pepe e mettetela a specchio nel piatto. una volta cotto il filetto tagliatelo a fette ed adagiatelo sulla crema di spinaci . completate con la riduzione di lamponi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review