tiramisù alle fragole

tiramisù alle fragole

Ingredienti

Ingredienti: 2 uova 2 cucchiai di zucchero 250 grammi di mascarpone 200 ml di succo alla pesca pavesini q.b. 400 grammi di fragole succo di limone q.b. pistacchi e panna per decorare q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


tagliate le fragole a pezzettini e conditele con un po’ di zucchero e un goccio di limone e lasciatele riposare in frigo per almeno mezz’ora. montate le uova con lo zucchero fino ad ottenere un composto spumoso aggiungete poi il mascarpone e successivamente i bianchi montati a parte a neve ferma.successivamente componete il tiramisù alternando uno strato di pavesini bagnato nel succo di pesca, la crema al mascarpone e le fragole. nell ‘ultimo strato decorate con pistacchi tritati e qualche ciuffo di panna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review