Mousse mandorla e fragole

Mousse mandorla e fragole

Ingredienti

Ingredienti: Mousse alle mandorle 50ml Acqua 200gr zucchero semolato 180gr Tuorli 15gr Gelatina in fogli 1L panna Coulis alle fragole 350gr Fragole 1 mela 1 limone 100gr zucchero Cialde di cioccolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mousse: Portare a 121°C l’acqua con lo zucchero e versare,a filo, sui tuorli semimontati.Aggiungere la gelatina precedentemente idratata e sciolta in poca panna. Unire la farina di mandorle e, alla fine, incorporare la panna. coulis alle fragole: Tagliare a cubetti le fragole e la mela. Mettere in padella tutti gli ingredienti e portare a bollore, passare tutto col minipimer. Creare un fondo di coulis, alternare la mousse alle mandorle con le cialde di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review