Semifreddo al torrone e cioccolato

Semifreddo al torrone e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti semifreddo: 90 gr zucchero semolato 70 gr tuorli 25 gr acqua 40 gr torrone 25 gr cioccolato fondente 250 gr panna Per la ganache: 100 gr gianduia 75 gr panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Semifreddo con granella di torrone e cioccolato accompagnato da una ganache al cioccolato.

Preparazione


Tritare finemente il torrone e il cioccolato fondente. Sul fuoco, sciogliere lo zucchero nell’acqua, nel frattempo montare i tuorli; una volta che lo sciroppo avrà raggiunto i 121° versarlo a filo sui tuorli. Continuare a montare fino a quando il composto non si sarà raffreddato. Successivamente aggiungere la panna montata, il torrone e il cioccolato tritato. Porre in abbattitore. Per la ganache: tritare il cioccolato e scioglierlo insieme alla panna sul fuoco. Guarnire il dolce con la ganache.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review