Sogno n’1

Sogno n’1

Ingredienti

Ingredienti: Frolla Milano Gr 125 di zucchero Gr 125 di burro Gr 50 di uova Gr 250 di farina Bisquit al cacao senza farina Gr 125 di albumi Gr 125 di zucchero Gr 90 di tuorli Gr 40 di cacao amaro Stracciatella Gr 350 di ricotta di pecora Gr 50 di panna Gr 3 di cannella Gr 50 di cioccolato bianco Gr 100 di cioccolato fondente al 70 % 1 pera Gr 20 di burro 1 cucchiaio di Medovina ceca
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sogno n’1 è un dolce al cucchiaio con una base di pasta Frolla Milano aromatizzata al limone, un bisquit al cacao ed una stracciatella di ricotta con pepite di cioccolato bianco, fondente al 70 % e pere aromatizzare con alla medovina ceca.

Preparazione


Prima Fase Preparazione frolla Milano: Impastare in una planetaria lo zucchero, il burro e le uova. Si raccomanda di utilizzare la foglia e non la frusta. Cambiare la foglia e utilizzare il gancio. Aggiungere la farina e continuare ad impastare, finché non si ottiene un composto lucido e compatto. appiattire, avvolgere in carta pellicola e mettere in frigo per circa 30 minuti. Successivamente, stendere il composto con un mattarello su un piano e formare dei dischi di medie dimensioni. Infornare per circa 20 min a 180 °C (dopo 10 minuti abbassare la temperatura a 160 °C). Seconda Fase Preparazione Bisquit al cacao: Montare a meringa gli albumi e lo zucchero, ottenuta la meringa aggiungere i tuorli e subito dopo il cacao. Stendere l’impasto in modo uniforme (altezza 2 cm) e cuocere per 5 minuti a 200 C°. Terza Fase Montare la ricotta e la panna, aggiungere Gr 3 di cannella, successivamente il cioccolato bianco e i cubetti di pera (saltati in padella con una noce di burro e un cucchiaio di Medovina), infine aggiungere delle pepite di cioccolato fondente al 70% e cioccolato bianco a proprio piacimento. Raccomando di tagliarli finemente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review