Bignè salati

Bignè salati

Ingredienti

Ingredienti: 50g burro 63g acqua 2g sale 63g farina 75g uova 200g mortadella 70g ricotta 2cucchiaini di parmigiano 1 cucchiaio di panna pepe q.b. granella di pistacchi q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bignè con mousse di ricotta e mortadella con granella di pistacchi

Preparazione


Per prima cosa versiamo in un pentolino acqua, sale, burro e scaldiamo il composto. A questo punto versiamo la farina a pioggia e giriamo con un mestolo per almeno 2 minuti, fino a quando non si sarà formata una patina bianca nel fondo del pentolino. Ora trasferiamo l’impasto in una ciotola ( o in una planetaria) e uniamo un uovo alla volta, mescolando sempre con una mestolo. Unire l’uovo successivo solo se quello precedente è completamente assorbito. A volte non sono necessarie tutte le uova, bisogna fare attenzione e osservare bene l’impasto, deve essere liscio e consistente, nè troppo duro nè troppo morbido. Ora trasferiamo l’impasto in una sac a poche, formiamo i bignè in una teglia ( ricoperta con della carta forno) e inforniamo a 220° in forno statico preriscaldato per i primi 15 minuti, poi abbassiamo la temperatura a 180° e cuociamo per atri 15/20 minuti circa. Mentre i nostri bignè cuociono possiamo andare a preparare la nostra mousse. In un frullatore versare la ricotta, la mortadella tagliata a dadini, il formaggio, la panna un pizzico di pepe, mettere in movimento il frullatore e rendere il composto più omogeneo possibile. Una volta pronti i nostro bignè riempirli con la mousse di mortadella e decorare con la granella di pistacchi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review