Hobbit

Hobbit

Ingredienti

Ingredienti: Biscotto savoiardo al cacao Gr 240 uova Tuorli Gr 35 zucchero Gr 60 farina Gr 5 cacao Albume 1 goccia di aceto Gr 55 zucchero Rum Mousse ricotta Gr 150 ricotta Gr 90 meringa Gr 150 panna montata lucida Gr 3 colla di pesce Gr 150 pesche sciroppate Meringa Gr 5 zucchero Gr 20 albume Gr 55 zucchero Gr 20 acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotto al cacao con mousse di ricotta e pesche sciroppate

Preparazione


Biscotto savoiardo al cacao: montare gli albumi con l’aceto e i 55 gr di zucchero a pioggia. A parte montare i tuorli con il restante zucchero e la quantità di rum che si desidera, poi unire a mano le polveri setacciate. Quando entrambi i composti sono pronti, mettere parte del primo nel secondo per alleggerire il composto più pesante e poi unire tutto al composto di albumi. Dressare creando la forma desiderata, spolverizzare con zucchero a velo o semolato e infornare a 200°C per circa 10 minuti. Meringa: montare gli albumi con i 5 gr di zucchero. Nel frattempo preparare lo sciroppo con acqua e zucchero e portarlo fino alla temperatura di 121°C. Quando è pronto versare a filo nell’albume continuando a montare fino a raffreddamento del composto e al raggiungimento della giusta consistenza. Mousse alla ricotta: mixare la ricotta e unire la meringa. Sciogliere la colla di pesce in un po’ di panna e unire al composto di ricotta e meringa. Per ultimo unire al composto la panna semimontata. E poi le pesche sciroppate tagliate a pezzettini. Composizione: mettere la mousse nel biscotto e chiudere con un altro biscotto sopra. Una volta pronti abbattere. Quando la mousse si è rappresa il prodotto è pronto per essere servito ad una temperatura di circa 4°C. Spolverizzare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review