Croccantino di mare

Croccantino di mare

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la pasta frolla al parmigiano e prezzemolo: – 125 gr burro – 125 gr parmigiano – 50  gr uova – 250 gr farina debole 160W – 50  gr prezzemolo tritato finemente – pepe q.b. Ingredienti per il composto della quiche : – 200 gr panna fresca – 2 uova – 80  gr parmigiano – 100 gr salmone affumicato – olio evo q.b. – succo di 1/2 limone – 1/2 arancia grattuggiata – pepe q.b. – 5 gamberi sgusciati – 1 porro – brandy per sfumare – sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Si tratta di un guscio di frolla al parmigiano e prezzemolo, con all’ interno un composto di quiche assieme ad una crema di porri, gamberi e salmone affumicato ,condito con succo di limone, pepe, olio e arancia grattuggiata.Un’esplosione di croccantezza e profumo di mare.

Preparazione


Procedimento per la frolla al parmigiano e prezzemolo:Ammorbidire leggeremente il burro. Successivamente lavorare per poco tempo ,all’interno della planetaria dotata di foglia, il burro, le uova , il pepe, il parmigiano e il prezzemolo, tritato finemente,sino ad ottenere un composto ben amalgamato. Per ultimo incorporare la farina setacciata e impastare fino a completo completo assorbimento della farina. Prendere l’impasto ottenuto, formare un panetto, avvolgerlo in pellicola trasparente e farlo riposare in frigo per circa un’oretta. Trascorso il tempo di riposo, stendere l’impasto dello spessore di 4/5 millimetri e stendere su una teglia tonda dal diametro di 24 cm. Bucherellare la base per il nostro “Croccantino di Mare” e precuocere in forno statico preriscaldato a 180°C per circa 10/15minuti. Procedimento per il composto della quiche : Innanzitutto, condire il salmone affumicato con succo di limone, olio, pepe e arancia grattuggiata e mettere da parte. Successivamente far rosoloare in una padella il porro, tritato finemente, con un filo d’olio e sale quanto basta. In fase di cottura sfumare con un po di brandy e aggiungere un goccino d’acqua se necessario. Terminata la cottura, frullare il tutto con un minipimer creando la nostra crema di porro. In una ciotola unire la panna fresca, le uova e il parmigiano e mescolare il tutto con una frusta, aggiungere la crema di porro, ormai fredda, successivamente i gamberi sgusciati e in fine il salmone affumicato, precedentemente condito. Assemblaggio : Versare il composto della quiche otteuto, all’interno del nostro guscio di frolla al parmigiano e prezzemolo precotto, terminare la cottura in forno statico, preriscaldato, a 180°C per altri 15/20 minuti. Servire il “Croccantino di Mare” ben tiepido.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review