Filetto di pollo su letto di polenta

Filetto di pollo su letto di polenta

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr di filetto di       pollo 50 gr di polenta fioretto                       1/2 patata                     1/2 carota                olio extravergine d’oliva q.b.               cannella q.b.               rosmarino q.b.               ketchup q.b.         birra 200 ml                 1/2 cipolla                     alloro q.b.                  pepe bianco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Rosolare la cipolla con l’olio extravergine d’oliva,aggiungere il filetto di pollo, l’alloro,il sale e sfumare con la birra. Nel frattempo mettere in una casseruola l’acqua, la polenta e un filo d’olio e mescolare con una frusta fino ad ottenere la consistenza desiderata. Bollire in una casseruola la patata e la carota.Frullare con un minipimer la patata,la carota,un pò d’olio extra vergine d’oliva del prezzemolo,del sale,della cannella e del pepe bianco. Adagiare la polenta ben calda sul fondo del piatto ponendo su di essa il filetto di pollo e la salsa di patate e carote aiutandosi con un coppapasta. Decorare il piatto con il ketchup e con del rosmarino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review