FRANGIPANE AL PISTACCHIO CON CREMA AI LAMPONI

FRANGIPANE AL PISTACCHIO CON CREMA AI LAMPONI

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PASTA FROLLA: 60 gr di burro 60 gr di zucchero 25 gr di uova 125 gr di farina limone grattuggiato FRANGIPANE: 75 gr di pistacchi tritati 35 gr di farina 75 gr di zucchero 75 gr di burro 2 uova CREMA AI LAMPONI: 200 gr di polpa di lamponi 75 gr di zucchero 9 gr di amido di mais 45 gr di tuorli 1 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la pasta frolla lavorare il burro morbido con lo zucchero, aggiungere le uova a filo ed infine incorporare la farina. Far riposare la frolla in frigo avvolta nella pellicola. Per la crema ai lamponi portare a bollore la polpa di lamponi, nel frattempo in una boule miscelare tuorli, zucchero, amido di mais e vaniglia. Versare la polpa di lamponi sul composto per miscelare tutti gli ingredienti. Riportare sul fuoco e raggiungere 85°C . Far raffreddare. Per il frangipane montare zucchero e burro (ammorbidito), aggiungere i pistacchi, le uova a filo ed infine la farina setacciata. Far riposare in frigo. Foderare uno stampo con la pasta frolla, aggiungere due strati di frangipane alternati con uno di crema. Cuocere a 180°C per venticinque minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review