Cheese cake con fragole e cioccolato

Cheese cake con fragole e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA SABLé: 150gr zucchero 300gr burro 1 uovo 360gr farina 30gr cacao PER IL RIPIENO: 400gr panna 500gr philadelphia 160gr zucchero 12gr gelatina 500gr fragole fresche PER GANACHE: 200gr  panna 230gr cioccolato fondente 65gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER LA SABLé: lavorare il burro insieme alla farina e al cacao con le fruste elettriche, successivamente aggiungere lo zucchero ed infine l’uovo, continuando a lavorare il composto fino ad ottenere un impasto omogeneo. Mettere in frigo a riposare avvolto da pellicola per almeno mezzora. Riprendere dal frigo e stendere sul piano da lavoro. Adagiare sul fondo dello stampo, fare dei buchi con una forchetta e cuocere a 160°C per circa 20-30 min. PER LA CREMA: lavorare il formaggio spalmabile con lo zucchero. Far sciogliere la gelatina in un pochina della panna poi unire a quella restante. Amalgamare con il philadelphia. Aggiungere al composto le fragole a pezzi. Adagiare la crema sulla base di frolla quando qust’ultima si è freddata e mettere tutto in frigo. PER LA GANACHE: portare a bollore la panna con lo zucchero, nel frattempo sciogliere il cioccolato a bagnomaria. Versare il cioccolato fuso nella panna bollente e mescolare energicamente con una frusta dal centro verso l’esterno. Sistemare uno strato di ganache sulla cheese cake e mettere di nuovo tutto in frigo per qualche ora per far rapprendere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review