Gnocchi di patate su fonduta di erborino con mandorla tostata

Gnocchi di patate su fonduta di erborino con mandorla tostata

Ingredienti

Ingredienti: Per gli gnocchi: 300g patate bollite e fredde 30g farina 1uovo Noce moscatq qb Sale qb Per la fonduta: 100g panna liquida 200g formaggio erborinato Pepe qb 20 g granella di mandorle tostate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per gli gnocchi sbucciare le patate e pressarle con uno schiaccia patate. Versarvi le uova il salee la noce moscata e impastare. Aggiungere la farina in occorrenza per rendere un impasto tenace e asciutto. Cuocere in acqua bollente salata fino a quando gli gnocchi verranno a galla. In un pentolino scaldare la panna e il formaggio fino a completo scioglimento. Pepare. Impiattare versando la salsa in un piatto adagiare sopra gli gnocchi e cospargere con le mendorle.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review