MACARONS CON GANACHE AL LIMONE E PISTACCHIO

MACARONS CON GANACHE AL LIMONE E PISTACCHIO

Ingredienti

250g di farina di mandorle

275g di zucchero a velo

90g di tuorlo

60g di acqua

200g di zucchero semolato

100g di albumi

Per la Ganache:

200g di cioccolato bianco

100g di panna

aroma limone

10 g burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
15 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER LA GANACHE

Portare a bollore la panna e aggiungerla al cioccolato bianco, aggiungere il burro a pezzi e l’aroma; è consigliabile farlo prima dei macarons cosi avrà il tempo di rapprendersi.

PER I MACARONS

Fare un pastello con zucchero a velo e farina di mandorle e aggiungere il primo albume. Inserire il colorante (in questo caso il blu), a proprio piacimento per la scelta della tonalità di colore.

iniziare a far schiumare gli albumi nella planetaria e nel frattempo in un pentolino portare a 121° l’acqua con lo zucchero, aggiungere quest’ultimo a filo nella planetaria e aumentare la potenza dando modo di montare.

Mettere una prima parte di albumi nel pastello amalgamare con molta attenzione e aggiungere il restante. Porre il composto in sac a poche con punta liscia n°10. In una teglia foderata con carta forno fare dei dischi preferibilmente tutti uguali cosi da combaciare poi nell’assemblaggio.  Cuocere il tutto a 140° per 40 min

Quando la ganache si sarà rappresa farcire i macarons, al centro un quantità pari a mezzo cucchiaino di crema pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen