Ricordo di Antonio

Ricordo di Antonio

Ingredienti

Ingredienti: Palla di cioccolato: 200 gr cioccolato fondente Cremoso al mascarpone e fava di tonka. 150 gr mascarpone 125 gr panna semi montata 75 gr zucchero a velo 1 fava di tonka. LATTE CONDENSATO: 200 gr latte intero 180 gr zucchero a velo 25 gr burro mezza bustina di vanillina. SHOT BREAD SCOZZESE. 150 gr burro 55 gr zucchero 180 gr farina debole. CAROTE VANIGLIATE DISIDRATATE. 2 carote sciroppo 30 be vanigliato.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Palla di cioccolato fondente con un ripieno di un cremoso al mascarpone,fave di tonka e crouton di carote tostate,accompagnato con uno short bread scozzese e carota vanigliata disidratata.

Preparazione


PALLA DI CIOCCOLATO: Temperate il cioccolato e metterlo in forme di silicone sferiche. CREMOSO AL MASCARPONE E TONKA: Montare il mascarpone e lo zucchero a velo in planetaria. A parte mettere in una planetaria la panna,grattuggiare all’interno la fava di tonka e montare a lucido. Inserire la panna poco alla volta alla montata di mascarpone. LATTE CONDENSATO: In una pentola mettere il latte e lo zucchero a velo,poi il burro e la vaniglina. Portare a bollore per poi ritornare a fiamma bassa fino a imbrunimento. SHORT BREAD: Mischiare tutti gli ingriedienti in planetaria fino ad avere un composto senza grumi ed omogeneo senza aggiunta di ulteriore farina. Sistemare il composto in carta forno. Infornare a 165 gradi per circa 15 minuti. Quando il prodotto freddo passarlo per pochi secondi nel curter fino ad ottenere una polvere. CAROTE VANIGLIATE DISIDRATATE: Pelare e tagliare a „gettoni“ sottili le carote. Inserirle dentro un saccheto da sottovuoto con dello sciroppo vanigliato. Chiudere il sacchetto e metterlo in forno con vapore a 100 gradi per circa 2 minuti. Abbattere il sacchetto con le carote a 3 gradi e lasciarlo nel suo sciroppo per un giorno. Disporre su di un tappetino in silicone i dischi di carote prive dello sciroppo,appoggiare a contatto un altro tappetino sopra e infornare a 55 gradi per circa 12 ore.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen