Bavarese alla mela verde e gelee di arancia

Bavarese alla mela verde e gelee di arancia

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese alle Mele: 125 gr latte 45 gr tuorli 45 gr zucchero 5 gr gelatina 190 gr panna semimontata 1 bacca di vaniglia 125 gr mele verdi 2 cucchiai di vino bianco 1 cucchiaio zucchero semolato Gelee di arancia: 50 gr polpa di arancia 2 gr gelatina 6 gr zucchero semolato bisquit alla cannella: 50 gr tuorlo 100 gr albumi 65 gr zucchero 50 gr farina 12 gr amido di mais 2 gr cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Bisquit alla cannella: monto gli albumi con lo zucchero con frusta elettrica, aggiungo al composto i tuorli. Infine aggiungo cannella, farina e amido setacciati amalgamandoli al compsto e facendo attenzione a non smontarlo. stendo il composto in una teglia da forno coperta con carta forno e con una spatola a gomito gli do uno spessore di 1 cm. Cuocio a 200 gradi per 5 minuti. Gelee di arancia: Metto in ammollo in acqua fredda la gelatina. Riduco in polpa l’interno di un’arancia pomendola in un pentolino con un goccio di acqua, la schiaccio con una forchetta e la setaccio con un colino. A questo punto aggiungo al composto caldo la gelatina e lo zucchero.Trasferisco il tutto in pirottini e metto a solidificare in freezer per minimo 2 ore. Bavarese alle mele: Metto in ammollo la gelatina in acqua fredda. In una padella metto le mele private del torsolo e sbucciate tagliate a dadini insieme con 2 cucchiai di vino bianco e 1 cucchiaio di zucchero, le faccio cuocere per 10 minuti. Ancora calde le schiaccio con una forchetta e le riduco in polpa. Intanto metto in un pentolino il latte e porto a bollore aggiungendo la polpa di mele. Nel frattempo monto i tuorli con lo zucchero. A questo punto aggiungo il latte con la polpa di mele al composto montato di tuorli e zucchero e rimetto sul fuoco fino ad arrivare al 85 gradi, ci aggiungo la gelatina e la faccio sciogliere per bene. Una volta raffreddato il composto aggiungo la panna montata amalgamando il tutto. Verso il composto nei pirottini e lascio solidificare per 2 ore minimo. Assemblaggio sformo la gelee e la bavarese, impiatto ponendo alla base il bisquit poi la bavarese sul bisquit e infine la gelee. Decoro con buccia di mele e arancia bollite.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Diara
    9 Februar 2023 at 14:58

    Ciao, posso sapere quante porzioni verrebbero con queste dosi?

Rezension erstellen