Crostata con ricotta alla strega e albicocche

Crostata con ricotta alla strega e albicocche

Ingredienti

Ingredienti: Pasta frolla milano 150 gr farina 75 gr zucchero 75 gr burro 30 gr uova Ripieno 400 gr ricotta 40 gr amido di mais 10 gr destrosio 145 gr zucchero 80 gr burro 10 gr strega 100 gr uova Decorazioni:albicocche
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Frolla Milano: Mettere zucchero e burro in planetaria, lasciare amalgamare il tutto e aggiungere le uova. Non appena il composto diventa omogeneo aggiungere la farina e lasciare girare fino alla consistenza e densità desiderata. Stendere la frolla sul tavolo impastandola a mano e successivamente avvolgere nella pellicola e mettere a riposare in frigorifero. Ripieno: setacciare la ricotta, aggiungere zucchero, destrosio ed uova amalgamando il composto. Ammorbidire il burro al microonde poi unirlo all’impasto. Aggiungere la strega ed infine amido di mais. Amalgamare fino a creare un composto omogeneo. Assemblaggio: Posizionare la pasta frolla su una teglia poi aggiungere il ripieno ed infine posizionare le albicocche sopra. Infornare a 180°C per 20/30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen