Fegatini di bovino con cipolla e pomodori

Fegatini di bovino con cipolla e pomodori

Ingredienti

Ingredienti: 2 fettine di fegatini di bovino 2 cipolle 2 pomodori Brodo vegetale Vino Bianco / Marsala Aglio Olio evo Sale Prezzemolo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare i fegatini di bovino in piccoli pezzi tutti uguali e metterli da parte. Pelare i pomodori, che dovranno essere maturi ma sodi; privateli dei semi e tritateli grossolanamente (concassé). Affettate a velo la cipolla e fatela stufare. A fuoco molto moderato, con una padella antiaderente, aggiungere dell’aglio, lasciandolo cuocere con dell’olio d’oliva. Una volta che l’aglio verrà assorbito, toglierlo e mettere le cipolle tagliate; dopodiché aggiungere i pomodori e lasciar riposare con un coperchio sopra la padella, e di tanto in tanto aprire e far girare. Una volta aspettati i tempi di cottura(circa 20 minuti), aggiungere un po‘ di brodo vegetale e girare. Dopo 7 minuti, sfumare con del vino bianco o Marsala. Passati altri 3 minuti, alzare la fiamma e mettere dentro la padella i fegatini di bovino. Una volta che i fegatini saranno ben cotti, aggiungere un pizzico di sale e impiattare. Infine, insaporire con un pizzico di prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen