SGOMBRO MARINATO ALL’ARANCIA E ZENZERO

SGOMBRO MARINATO ALL’ARANCIA E ZENZERO

Ingredienti

Ingredienti: 1 filetto di sgombro 5g di zucchina 5g di peperone 5g di carota 15g di ananas buccia d’arancia zenzero 40ml aceto di vino bianco 1 spicchio d’aglio prezzemolo q.b sale q.b. pepe q.b. zucchero q.b. olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Filetto di sgombro marinato con una soluzione di aceto di vino bianco, arancia e zenzero. Servito con una filanger di verdure e cubetti di ananas saltati in padella.

Preparazione


Pulire un filetto di sgombro, tagliarlo a pezzi più piccoli e metterlo in una boule. Tagliare a filanger la zucchina, il peperone e la carota e immergerli in acqua fredda e ghiaccio. In un pentolino mettere l’aceto di vino bianco, l’aglio scamiciato, la buccia d’arancia e lo zenzero; portare la soluzione a 80°-85°C e poi versare il tutto nella boule dello sgombro, aggiungere abbondante olio e prezzemolo. Lasciare tutto nella boule per almeno 10 minuti. Tagliare l’ananas a cubetti e condirlo con sale, pepe e zucchero; scottarlo pochi secondi in padella. Togliere lo sgombro dalla marinatura e servirlo assieme alla filanger croccante e ai cubetti di ananas.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв