CASSATA AL CIOCCOLATO E PROFUMO DI SAMBUCA

CASSATA AL CIOCCOLATO E PROFUMO DI SAMBUCA

Ingredienti

Ingredienti: PERIL BISQUIT AL CACAO: 150 g farina 00 2 uova 80 g latte 150 g zucchero 30 g cacao amaro 1/2 bustina di lievito per dolci PER LA CREMA: 250 g di ricotta 75 g di zucchero pezzettini di cioccolato fondente PER LA BAGNA: 200 ml di acqua 100 g zucchero Sambuca q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce tipico della cucina siciliana rivisitato nei colori e nella presentazione ma senza stravolgerne il gusto.

Preparazione


Per il bisquit al cacao: montare le uova (albume e tuorlo) assieme allo zucchero, dopodichè aggiungere la farina,il cacao, il latte e alla fine il lievito. Imburrare la teglia ed infornare a 180° per 18/20 minuti. Nel frattempo setacciare la ricotta, aggiungere lo zucchero e mescolare finché non si scioglie.Lasciare riposare al fresco per un paio d’ore e aggiungere le scaglie di cioccolato qualche minuto prima di farcire il dolce. Per la bagna bollire l’acqua con lo zucchero, lasciare raffreddare e aggiungere la Sambuca.Non appena il bisquit sarà freddo possiamo assemblare e decorare il dolce a nostro piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen