Hamburger Vegetariano con pesto di basilico e noci.

Hamburger Vegetariano con pesto di basilico e noci.

Ingredienti

Ingredienti: 40 gr di fagioli borlotti 40 gr di lenticchie 40 gr di piselli 1 patata parmigiano 50 g di porro burro sale q.b. pepe q.b olio q.b 2 panini per hamburger per il pesto : 200g di basilico 4 noci tritate parmigianno sale pepe olio extra vergine d’oliva. paprika curry noce di burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


In una pentola lessiamo una patata abbastanza grande. Nel frattempo, dopo aver lessato i nostri legumi, li disponiamo in una ciotola tutti insieme. Saliamo, pepiamo e aggiungiamo mezzo cucchiaino di curry. Quando la patata sarà pronta, l’aggiungiamo al composto. Useremo solo la patata per legare il composto. In una pentola facciamo intiepidire l’olio, nel mentre prepariamo la forma dei nostri Hamburger con le mani, che passeremo velocemente nel pan grattato. Per il pesto prendiamo un mazzo di basilico, nel quale aggiungeremo olio, parmigiano e noci tritate, saliamo e pepiamo q.b. Le cuociamo in padella con l’olio, finché non si saranno dorati fuori. Quando l’Hamburger sarà pronto per essere servito, aggiungiamo al panino il porro precedentemente sbianchito e poi saltato in padella con una noce di burro. Servirlo con il pesto e della paprika dolce.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen