Fantasia di Macarons

Fantasia di Macarons

Ingredienti

Ingredienti: Macarons alle mandorle: – 150 gr farina di mandorle – 150 gr zucchero a velo – 55 gr albume -15 gr zucchero – 55 gr albume – 50 gr acqua – 150 gr zucchero – colorante Celeste GANACHE cioccolato bianco e arancia: – 100 gr panna – 100 gr cioccolato fondente – scorza di arancia Macarons alle noci: – stesse quantità sostituendo alle mandorle 150 gr di noci – Colorante viola GANACHE cioccolato fondente e bacche di Goji: – 150 gr cioccolato – 100 panna – 20 bacche di Goji (sminuzzate)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Macarons alle mandorle con ganache al cioccolato bianco e arancia Macarons alle noci con ganache al cioccolato fondente e bacche di Goji

Preparazione


Mettere lo sciroppo sul fuoco ; nel frattempo in planetaria montare l’albume con lo zucchero e in una ciotola a parte mixare polvere di mandorla/noci , zucchero a velo e albume. Quando lo sciroppo raggiunge i 121° versarlo a filo in planetaria..far raggiungere quindi i 50° alla meringa. Con l’aiuto di un tarocco versare due parti di meringa nella pastella di mandorle/noci; a questo punto procedere al „macaronaggio“ e colorare prima di aggiungere la restante parte di meringa. Versare i composti ottenuti in due sac a poche a in una teglia ricoperta di carta forno creare dei bottoncini. Infornare a 140° per 11-12 minuti. GANACHE al cioccolato bianco e arancia: Sminuzzare il cioccolato e metterlo in un contenitore; Scaldare la panna con la scorza di arancia e versarla sul cioccolato quando sfiora il bollore. GANACHE al cioccolato fondente con bacche di Goji: Sminuzzare il cioccolato fondente e metterlo in un contenitore; Scaldare la panna e versarla sul cioccolato quando sfiora il bollore; aggiungere infine le bacche tritate. Farcire i macarons una volta freddati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen