Bavaretto

Bavaretto

Ingredienti

Ingredienti: Per il pan di spagna al cacao: – 215 gr uova – 138 gr zucchero – 12 gr miele – 100 gr tuorli – 110 gr farina – 13 gr fecola – 20 gr cacao Per la bavarese: – 500 ml latte – 4 tuorli – 150 gr zucchero – 10 gr colla di pesce – 100 gr panna da montare – 100 gr amaretti
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese all’amaretto intervallata da strati di pan di spagna al cacao

Preparazione


Preparare il pan di spagna al cacao e infornare a 160° per 25-30 minuti. Passare alla preparazione della bavarese: tritare gli amaretti e mettere la gelatina in acqua fredda ad idratare. Scaldare il latte a fuoco basso, nel frattempo sbattere in una terrina i tuorli con lo zucchero e aggiungere gli amaretti polverizzati. Unire il latte scaldato, aggiungere la gelatina e tornare sul fuoco; far cuocere fino a che si addensi senza mai far raggiungere il bollore. Far freddare. Montare la panna e alleggerire quindi il composto di amaretti. Coppare due dischi di pan di spagna del diametro di 16 cm; posizionare quindi il primo strato all’interno di un cerchio d’acciaio di tale diametro (direttamente sul piatto da portata), versare metà composto di bavarese e mettere in freezer per almeno 1 ora. Trascorsa l’ora ripetere la stessa operazione: altro strato di pan di spagna e di bavarese. Riporre in freezer per almeno un altra ora. Al momento di servirla decorarla con amaretti interi e tritati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen